Ciro.calendo Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ciao a tutti, sono un neofita nel mondo della stampante 3d..Ad oggi sto affrontando un problema con la mia anet a8...la stampante fa una sorta di ciclo prestampa (senza estrusione del filamento) al termine del quale fa una retrazione esagerata, facendo uscire il filo dall'estrusore, per poi iniziare la stampa effettiva, maa ovviamente destinata a fallire, perché il filo se n'è uscito..vorrei annullare questa sorta di ciclo prestampa, ma non so come. Vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Non è che per caso hai attiva sullo slicer estrusione con 2 estrusori?Sembra il processo di cambio filo Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.