matteoli Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ciao... Sono un neofita nella stampa 3d...e ho dei problemi a far aderire la base delle stampe ora vi allego delle foto(la stampante è una Ender 5) a cosa è dovuto... Premetto che il piatto lo devo cambiare con quello in vetro è leggermente concavo al centro...e poi appena parte la stampa non si attacca subito al piatto ma prima fa un ricciolo che si attacca all'ugello poi con calma si attacca al piatto.... Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Le foto sono un po' distanti ed il colore non aiuta ma direi che sei un po' alto Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoli Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 XqL'ho pensato anche io.... Ma a ogni stampa faccio la calibratura del piatto col classico foglio di carta e mi sembra che il foglio ci passi molto preciso.. Esiste un altro modo per calibrarlo che sia più preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.