Franza79 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Salve a tutti stampo da poco dopo tutte le regolazioni mi sono usciti fuori veramente dei bei lavori! Ma dopo 10 giorni di inutilizzo della stampante ho problemi a calibrare le pareti di un cubo. I 4 spigoli escono bene ma labparete risulta con una misura diversa dagli angoli. Idee sul problema e come risolverlo? Allego foto per far vedere il problema. Ringrazio tutti in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 è sicuramente un problema di "spostamento omogeneo" degli assi, generalmente il problema sono le cinghie lente.... potresti anche prendere delle cinghie in gomma per sostituire quelle in plastica originali che sono estremamente piu' dure.... controlla bene le cinghie ed in generale tutta la struttura della stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franza79 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Proprio oggi ci pensavo... Ho smontato tutto e rimontato.... L'unico miglioramento è stato quando ho abbassato la velocità di stampa della parete esterna a 30mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.