fabiusus Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 ecco il mio problema! vorrei che il filamento sia più grosso e non così fine! per adesso mi sto trovando molto bene con kisslicer!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Stai usando i miei profili di stampa per kisslicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 sisi! un po modificati per quanto riguarda la temperatura! edit: mi faresti vedere come ti esce la base inferiore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 e allora non è un problema di profili... avvita ancora di più la manopolina perchè sei distante! NON quelle sotto al piano ma quella DIETRO sullo sfondo della stampante. Avvita fino a quando il primo layer non è soffisfacente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 ok grazie mille ancora per i suggerimenti!! appena posso provo e vi faccio sapere se è migliorata la qualità! edit: ma dov'è sta manopolina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 ancora... ma non hai detto che hai letto la pagina 22 del manuale?? :) ti allego altre 2 immagini... fidati risolto questo risolvi tutti i tuoi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ma è incollato! vedo di sbloccarla e la alzo un pochetto edit: non era incollato! lol! cmq sembra funzioni!! faccio un po di prove e posto qualche foto!! grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Non è incollato... è solo frenafiletti o loctite. Con un po di forza si smuove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Per paura di rompere qualcosa non l'ho neanche toccato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 sempre io ma con l'ultimo layer! sembra che l'estrusore passi sopra al layer già fatto. Così facendo nell'ultimo layer ci sono delle linee di passaggio che non dovrebbero esserci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.