Help3d Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 allega sempre delle foto e indica parametri di stampa e software di slicing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 buongiorno,in allegato la foto del problema di cui parlavo. Come vedi sul simboletto dopo la L c'è una striscietta. Quello è il problema. Sia con Slic3r, con Cura e con kisslicer mi da lo tesso problema. chi più chi meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 non riesco a capire dove sia il difetto... riesci a postare gentilmente il fil STL ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 eccolo. Cmq se guardi bene dopo la prima L sul simboletto c'è una striscetta che va da sinistra verso destra!!lalab.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 diminuisci il flow di stampa di un 10% (menù adatta durante la stampa, voce FLUSSO metti 90 ) anche se vedendo le dimensioni mi pare assai piccolo... prova a stamparne 2 o 3 in colpo. Secondo me risolvi. Quando gli oggetti sono piccini e l'ugello ci resta sopra sempre depositando materiale caldo il layer precedenti non fanno in tempo a raffreddarsi. Questo causa un po di blobbing con conseguente dragging. Fammi sapere, ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 per impostare il flow su kisslicer dove dovrei andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 tab materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ok provato e fatto un po di prove! Mi da che ho risolto non con il flusso ma con l'opzione che abbassa il piano ogni volta che lascia l'estrusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 hai provato a stamparne 4 in un colpo come ti avevo suggerito prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Non ancora! Ti faccio sapere appena finisco di farlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.