Heda Inviato 7 Luglio 2019 Inviato 7 Luglio 2019 ciao ragazzi c'è modo di coventerite un Draft, in particolare un testo in un solido? Faccio l'estrusione per dare spessore, ma poi quando voglio usare la funzione di applicazione spessore per creare un vaso mi dice che la forma selezionata non è un solido. Grazie per l'aiuto Cita
marcottt Inviato 7 Luglio 2019 Inviato 7 Luglio 2019 Da un testo ad un vaso mica ho capito... Metti qualche foto Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita
Heda Inviato 7 Luglio 2019 Autore Inviato 7 Luglio 2019 Voglio rifare questo oggetto, per la base credo di aver risolto con offset del testo che poi estrudo per fare spessore.Il problema è il bordo verde, inizialmente pensavo creo due offset uno più grande ed uno più piccolo, e poi sottraggo con la funzione (i due cerchi non ricordo il nome adesso), poi guardavo la funzione spessore che in realtà crea un vaso, con il cubo funziona.Quindi pensavo creo una copia dell'offset e lo svuoto così ottengo il bordo, ma in realtà non funziona :( Questa è la funzione di cui parlohttps://www.freecadweb.org/wiki/Part_Thickness/itCi sarà un modo per crearla Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.