ohifra Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Buongiorno ragazzi scrivo perchè avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho una cr-10s super moddata: scheda madre v.2.2 estrusore bondtech direct bltouch originale aste rinforzo asse Z hotend e3d v6 Ieri sera dopo un anno dall'acquisto ho montato il bltouch Ho installato il firmware fornitomi dalla bondtech con support bltouch e tutto è andato liscio. Ho impostato lo z-offset al centro del piatto a -0.80. Avvio il comando di homing dalla centralina della cr10s. Gli assi vanno tutti in home regolarmente, successivamente la testina si sposta al centro del piano di stampa, rilascia il chiodino del bltouch, scende fino a toccare il piano, il piedino di ritrae e si ferma a 1 decimo dal piano rispettando l'offset impostato da me. Ora la mia domanda è: come posso avviare la calibrazione sul piano di stampa con il bltouch? In tutti i video visti fino ad ora, il bltouch rileva diversi punti sul piano di stampa e non solo il centro, cosa che io non riesco a fare. Grazie mille in antncipo per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ohifra Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 problema risolto. praticamente nella versione del firmware che sto usando è stata disattivata la mappatura del piano. La bondtech mi ha inviato una nuova versione del firmware da testare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.