Tomto Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 17 minuti fa, iLMario dice: Continuo ad avere problemi Icefilament PET bianco, 210/60, pezzi di stampa si alzano (non agli angoli, ma in mezzo alla stampa) e sbrodola, anche senza retraction escono pezzetti fusi di filamento che mi sporcano la stampa Oltre al fatto che ogni tanto cadono pezzi bruciati (ma qui potrebbe essere l'hotend sporco) Tra un po' butto via tutto e dichiaro conclusa la mia esperienza con sto materiale di merda a me non escono pezzi bruciati. Che warpa in mezzo alla stampa è molto strano. é viscoso ma non mi sbrodola . qualche blob ci scappa questo non lo nego . Certo non lo stampi con la stessa facilità del pla ....forse devi armeggiare con la retrazione All'inizio se non ricordo male detestavi il pla + sunllu ora stampi quello....ma se sono pezzi che non devono stare sotto il sole usa il pla e non ci pensi più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2019 4 minuti fa, Tomto dice: All'inizio se non ricordo male detestavi il pla + sunllu ora stampi quello....ma se sono pezzi che non devono stare sotto il sole usa il pla e non ci pensi più Vero. Ma avevo problemi di hotend Farei sunlu, ma non hanno il bianco! Maledetti! Proverò con il tianse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.