Martello Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! 1 Cita
Tomto Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 Il 9/7/2019 at 11:32, Martello dice: Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Benvenuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.