Martello Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Il 9/7/2019 at 11:32, Martello dice: Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.