gigi1982 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao, Essendo stufato di blender che vuole una esagerazione di hardware e che non me lo posso permettere di comprare un pc nuovo solo per lui. Io ho un notebook, i5 a 2.59ghz con 4gb di ram.. e scheda video ati readon 5650m da 1 gb. Conoscete qualche software 3d che non chieda molto di prestazioni.? Deve essere free e funzionante su windows 7. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 dicevo una cosa.. che posso modellare per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 che io sappia non dovrebbero esserci controindicazioni a modellare con schede video Ati, io con rhinoceros modello con la scheda video del processore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 allora, perché quando metto un solido complesso.. la scheda video mi dice "I driver scheda video hanno smesso di funzionare". idea? grazie mille.buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 ok lascio perdere le stampanti .. quando avrò il tempo e ho soldi, compro tutto completo. Tanto sto giocando con ubuntu e sotto ubuntu uso blender .. perché l'ho messo nel PC fisso. grazie lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 ok, uso il PC-Fisso che al meno lì posso modellare senza problema. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.