gigi1982 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao, Essendo stufato di blender che vuole una esagerazione di hardware e che non me lo posso permettere di comprare un pc nuovo solo per lui. Io ho un notebook, i5 a 2.59ghz con 4gb di ram.. e scheda video ati readon 5650m da 1 gb. Conoscete qualche software 3d che non chieda molto di prestazioni.? Deve essere free e funzionante su windows 7. grazie mille Cita
gigi1982 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 dicevo una cosa.. che posso modellare per adesso. Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 che io sappia non dovrebbero esserci controindicazioni a modellare con schede video Ati, io con rhinoceros modello con la scheda video del processore! Cita
gigi1982 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 allora, perché quando metto un solido complesso.. la scheda video mi dice "I driver scheda video hanno smesso di funzionare". idea? grazie mille.buona giornata. Cita
gigi1982 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 ok lascio perdere le stampanti .. quando avrò il tempo e ho soldi, compro tutto completo. Tanto sto giocando con ubuntu e sotto ubuntu uso blender .. perché l'ho messo nel PC fisso. grazie lo stesso. Cita
gigi1982 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 ok, uso il PC-Fisso che al meno lì posso modellare senza problema. saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.