Soufian Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 salve a tutti, tra un paio di mesi al massimo ho intenzione di acquistare la mia prima stampante 3d e fino a qualche giorno fa pensavo di comprare la anet a8 perchè è una stampante tutta da montare e per il suo prezzo economico però da quel che mi sembra di aver capito quel modello è abbastanza vecchiotto quindi la mia domanda è cosa cambia tra i modelli come la anet a8 nati qualche anno fa e quelli invece di ultima generazione. Nel caso cosa mi consigliereste come prima stampante sempre considerando che il mio budget è piuttosto basso (cerco qualcosa tra i 100e e 180e max) e mi piacerebbe molto poterla montare da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 50 minuti fa, Soufian dice: salve a tutti, tra un paio di mesi al massimo ho intenzione di acquistare la mia prima stampante 3d e fino a qualche giorno fa pensavo di comprare la anet a8 perchè è una stampante tutta da montare e per il suo prezzo economico però da quel che mi sembra di aver capito quel modello è abbastanza vecchiotto quindi la mia domanda è cosa cambia tra i modelli come la anet a8 nati qualche anno fa e quelli invece di ultima generazione. Nel caso cosa mi consigliereste come prima stampante sempre considerando che il mio budget è piuttosto basso (cerco qualcosa tra i 100e e 180e max) e mi piacerebbe molto poterla montare da solo. La differenza saranno altri tipi di problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.