Bluediving Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Ragazzi, vorrei acquistare una stampante . Tempo fa ho già avuto una geetech i3 , data via per disperazione, ora vorrei riavvicinarmi alla stampa , ma con due macchina diciamo diverse dalla cartesiana, una wanhao d6 provvista di scheda ramps-Fd 32bit ,driver TMC2100, display full graphics, kit Microswiss dissipatore gola e nozzle, blocco riscaldante E3d-v6, clone bmg, sensore fine filo e tendicinghia, mentre la tronxy , con accessori originali con qualche modifica strutturale, e piatto anycubic ultrabase... entrambi usate , con differenza di un centinaio di euro tra le due .... secondo voi quale sarebbe la scelta più sensata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Io prenderei la Wanhao, è un clone della Zortrax. Comunque, sono entrambe cartesiane. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 La tronxy X5s dovrebbe essere CoreXY ma io te la sconsiglio, devi intervenirci pesantemente e non mi piace il fatto che le pulegge siano "sporgenti" rispetto al telaio. Per il costo offre ottime caratteristiche ma devi considerare un costo di upgrade non indifferente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.