Joker78 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Inviato 15 Luglio 2019 Non convinto completamente l'ho ristampato che ne dite è migliorata un po la stampa? Cita
Joker78 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Inviato 15 Luglio 2019 Il robot è una campionatura è il primo non è venuto benissimo ma da prossimo so già dove agirà per migliorarla. Cita
Meldro Inviato 20 Giugno 2020 Inviato 20 Giugno 2020 Il 15/7/2019 at 13:13, Joker78 dice: Il robot è una campionatura è il primo non è venuto benissimo ma da prossimo so già dove agirà per migliorarla. Ciao, hai già provato i profili di stampa che si trovano in rete, specifici per le miniature, tipo fatdragongames o 3dprintedtabletop? Io ho provato con miniature di 30mm di altezza e per essere FDM sono risultati più che accettabili. Cita
Joker78 Inviato 20 Giugno 2020 Autore Inviato 20 Giugno 2020 2 ore fa, Meldro dice: Ciao, hai già provato i profili di stampa che si trovano in rete, specifici per le miniature, tipo fatdragongames o 3dprintedtabletop? Io ho provato con miniature di 30mm di altezza e per essere FDM sono risultati più che accettabili. Ciao no non ho ancora provato, appena posso li provo anche io. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.