Joker78 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Non convinto completamente l'ho ristampato che ne dite è migliorata un po la stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Il robot è una campionatura è il primo non è venuto benissimo ma da prossimo so già dove agirà per migliorarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Il 15/7/2019 at 13:13, Joker78 dice: Il robot è una campionatura è il primo non è venuto benissimo ma da prossimo so già dove agirà per migliorarla. Ciao, hai già provato i profili di stampa che si trovano in rete, specifici per le miniature, tipo fatdragongames o 3dprintedtabletop? Io ho provato con miniature di 30mm di altezza e per essere FDM sono risultati più che accettabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 2 ore fa, Meldro dice: Ciao, hai già provato i profili di stampa che si trovano in rete, specifici per le miniature, tipo fatdragongames o 3dprintedtabletop? Io ho provato con miniature di 30mm di altezza e per essere FDM sono risultati più che accettabili. Ciao no non ho ancora provato, appena posso li provo anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.