marcottt Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Ciao a tutti, volevo condividere questo piccolo progetto di una custodia per le batterie della action cam di mia figlia, le sfide sono state realizzare in due materiali (era tanto che non stampavo dual ho dovuto fare tutti gli script e capire le strane logiche di cura 4 con 2 estrusori) e fare la mappa in una stampa unica (in orizzontale è un pelo più complicato ho dovuto mettere una tolleranza molto ampia 1mm) Il pezzo è realizzato da zero e se vi è uitle potete ovviamente scaricarlo su thinkverse. https://www.thingiverse.com/thing:3746544 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Carino e anche utile (uno magari le butta nel mucchio in borsa e rischia il c.c.)! Ne stò disegnando uno per quelle della gopro hero 5 black. solo una domanda: sono decorativi i 6 inserti rettangolari? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Si dovrebbe essere il simbolo delle batterie [emoji367] ma vista la tua domanda mi sa ho fallito [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 visto i rettangoli credevo fosse la scatola del domino 😉 cmq scusate l ignoranza di quali batterie si tratta?che tipo di action camera?io devo fare una cuistodia simile per le batteria della mia reflex e del flash 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Una apeman a80 Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 23 ore fa, marcottt dice: Si dovrebbe essere il simbolo delle batterie ma vista la tua domanda mi sa ho fallito Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk hahahahahaha!!!.....ma no dai 👍😉 Anche io avevo preso l'Apeman80 ma poi l'ho cambiata con una gopro 5 per motivi di definizione (mi serviva qualcosa di piu performante, tutto qui) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.