Havokhin Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 20 ore fa, Joker78 dice: Esatto 😁 E perché dovrei porconare? Io spero il contrario sinceramente 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 1 ora fa, Havokhin dice: E perché dovrei porconare? Io spero il contrario sinceramente 😅 Intendevo il contrario Se prendi una zortrax ti levi ogni bega futura, se vai sul tubo capirai perché è così consigliata. Per ignoranza intendo questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Havokhin Inviato 21 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Qualcuno di voi conosce le sharebot? Ho un tizio vicino a me che ha in vendita una sharebot NG ad un buon prezzo, però fatico a compararla ad una zortrax, per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Havokhin Inviato 20 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Salve a tutti, dopo un po' di ricerche e avendo potuto parlare con alcuni addetti del settore ho trovato una 3D gence P255 DOUBLE ad un buon prezzo e ho deciso di acquistarla (siamo in due a smezzarci la spesa quindi il bidget si è alzato). Della macchina sono contento, anche se ha un problema ad uno degli ugelli che mi ha fato porconare non poco ( purtroppo andrà cambiato), per ora sto usando il PLA verbatim che mi è stato fornito per effettuare prove e trovare i giusti setup (quello base 3D gence per il PLA fa abbastanza schifo 😅) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.