Havokhin Inviato 18 Luglio 2019 Autore Inviato 18 Luglio 2019 20 ore fa, Joker78 dice: Esatto 😁 E perché dovrei porconare? Io spero il contrario sinceramente 😅 Cita
Joker78 Inviato 18 Luglio 2019 Inviato 18 Luglio 2019 1 ora fa, Havokhin dice: E perché dovrei porconare? Io spero il contrario sinceramente 😅 Intendevo il contrario Se prendi una zortrax ti levi ogni bega futura, se vai sul tubo capirai perché è così consigliata. Per ignoranza intendo questo. Cita
Havokhin Inviato 21 Luglio 2019 Autore Inviato 21 Luglio 2019 Qualcuno di voi conosce le sharebot? Ho un tizio vicino a me che ha in vendita una sharebot NG ad un buon prezzo, però fatico a compararla ad una zortrax, per esempio Cita
Havokhin Inviato 20 Agosto 2019 Autore Inviato 20 Agosto 2019 Salve a tutti, dopo un po' di ricerche e avendo potuto parlare con alcuni addetti del settore ho trovato una 3D gence P255 DOUBLE ad un buon prezzo e ho deciso di acquistarla (siamo in due a smezzarci la spesa quindi il bidget si è alzato). Della macchina sono contento, anche se ha un problema ad uno degli ugelli che mi ha fato porconare non poco ( purtroppo andrà cambiato), per ora sto usando il PLA verbatim che mi è stato fornito per effettuare prove e trovare i giusti setup (quello base 3D gence per il PLA fa abbastanza schifo 😅) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.