iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 27 minuti fa, Tomto dice: non è che per abitudine hai caricato il firmware nella sd del display ? Sicurissimo, sto usando la sd della scheda Il 12864 non richiede un suo firmware come i touch, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Adesso, iLMario dice: Il 12864 non richiede un suo firmware come i touch, vero? No si dichiara solo in marlin . se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Adesso, Tomto dice: No si dichiara solo in marlin . se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃 Già girati, non si accende nemmeno Domani se ho tempo approfondisco e risolvo. È sicuramente una svista nella configurazione, magari a qualcuno è capitato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 2 minuti fa, Tomto dice: No si dichiara solo in marlin . se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃 Si io li ho invertiti altrimenti non funzionava, no uno con l'altro. Ma ho girato di 180° e l'ho inseriti, credo sia da tagliare un pezzetto di plastica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Si io li ho invertiti altrimenti non funzionava, no uno con l'altro. Ma ho girato di 180° e l'ho inseriti, credo sia da tagliare un pezzetto di plastica Già fatto anche questo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Adesso, iLMario dice: Già fatto anche questo 🙂 È roba cinese so i classici problemi che danno 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 5 minuti fa, Joker78 dice: È roba cinese so i classici problemi che danno 😀 No qui ho toppato io sicuramente. Nella fretta avrò dimenticato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 12 minuti fa, iLMario dice: No qui ho toppato io sicuramente. Nella fretta avrò dimenticato qualcosa Ci sta comunque ha vederla sembra stia venendo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 7 ore fa, Joker78 dice: Ci sta comunque ha vederla sembra stia venendo bene. Tra il vedere ed il stampare c'è di mezzo qualche vite di troppo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Scaricando il firmware direttamente da Marlin e senza usare quello BIQU, sono riuscito a far funzionare il display, solo quello però, gli assi non si muovono, non da segni di vita un auto home Prima che ci sbatto la testa per ore, avendo pochissimo tempo, a qualcuno è mai capitato? @Tomto a te era capitato qualcosa di simile con la SKR? Ricordo male? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.