iLMario Inviato 6 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Ho capito, senza endstop attaccati non funziona niente Ho attaccato un paio di endstop, ovviamente i fili non sono corretti, ho dovuto girare il connettore ma almeno vedo girare l'albero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texscalper Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 La consigliate ? Nel senso come elettronica soprattutto .. o è una baracca tipo le MKS Gen L 1,0 vendute sempre da BigTreetech ? Io ne ho una fatta coi piedi.. .tensioni ballerine, noisy .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Alla fine non l'ho ancora usata, ma ti posso dire che: 1) non c'è una eeprom per salvare le configurazioni, pertanto devi utilizzare delle modalità differenti aggiunte di recente nel marlin (ad esempio salvare su SD) 2) sembrerebbe non sia possibile stampare da SD, la SD non viene vista dal firmware, apparentemente è usabile solo per flashare il firmware stesso. Devi usare la SD del pannello LCD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franchetto Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Il 6/8/2019 at 22:05, iLMario dice: Ho capito, senza endstop attaccati non funziona niente Veramente sulla mia che sto provando in questi giorni, anche senza endstop, se mando un comando da Pronterface i motori girano eccome... C' è un settaggio che simula gli endstop ( in modalità software) fermando i motori se la testina tenta di superare le dimensioni del bed. Se non trovi dove, appena ho due minuti ti mando i riferimenti dove modificare. A parte il fatto che non si può caricare il firmware direttamente via USB , enorme cazz...., per il resto mi sembra ben fatta, completa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franchetto Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 qualcuno ha provato ad alimentarla con tensioni diverse? Per diverse intendo che ne so, per il piatto alimentazione a 24V, per i motori e alimentazione scheda 12v . Dato che ci sono ingressi separati per i vari carichi verrebbe da pensare che siano completamente indipendenti uno dall'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy88 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 buonasera, approfittando degli sconti di ieri (11/11) ho comprato questa scheda in combo con il tft35 e sei TMC5160. ora non mi resta che aspettare e magari inizare a smanettare col fw. nessuno che l'abbia messa in funzione al 100%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.