eavo Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Così devi invertire la direzione del motore. Non ho mai provato ad usarlo al contrario ma dovrebbe andare. Io ho preferito montarlo in piedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 22 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2019 1 ora fa, eavo dice: Così devi invertire la direzione del motore. Non ho mai provato ad usarlo al contrario ma dovrebbe andare. Io ho preferito montarlo in piedi. Perché devo invertire la direzione? Il filamento entra da sinistra ed esce dalla parte destra, ovviamente lascerò abbondanza di filamento e teflon per evitare intasamenti. Ho provato in vari modi a mettere il motore in piedi, ma non ho trovato soluzione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 la posizione non ha alcuna importanza. basta che ingresso e uscita siano favorevoli ai collegamenti. puoi metterlo in qualunque direzione il motore ha un grip molto molto elevato e se ne sbatte della gravità... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 22 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2019 19 minuti fa, marcottt dice: la posizione non ha alcuna importanza. basta che ingresso e uscita siano favorevoli ai collegamenti. puoi metterlo in qualunque direzione il motore ha un grip molto molto elevato e se ne sbatte della gravità... Vero, a tal proposito ho visto dei video in cui il filamento viene spinto e trascinato all'interno dell'estrusore in modo molto semplice. Oggi è anche arrivata la staffa in alluminio per l'E3D V6 e in settimana arriverà l'estrusore stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 12 ore fa, AlexPA dice: Perché devo invertire la direzione? L'uscita mi piace di più verso il centro della stampante😅.Chiaramente si può fare anche come dici tu. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 23 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2019 8 ore fa, eavo dice: L'uscita mi piace di più verso il centro della stampante😅.Chiaramente si può fare anche come dici tu. Ma che volete, sono nato per complicarmi la vita 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.