Joker78 Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Voglio provare ha stampare anche l'ambiente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 20 minuti fa, iLMario dice: Bello Grazie peccato lo volevo fare in layer 0.1. Vedo su ebay utenti che vendono le loro stampe 3d, ma una stampa cosi ammesso che si venda, è passabile? Certo che se lo facessi non farei prezzi astronomici, roba da pochi euro cosi da riprenderci il costo della bobina. Avevo in mente di stampare ad ok le ambientazioni e poi provare ha metterle su ebay. Che dici tempo perso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Non saprei sinceramente, non mi è mai passato per la testa di vendere le stampe, altrimenti non è più un hobby. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Non saprei sinceramente, non mi è mai passato per la testa di vendere le stampe, altrimenti non è più un hobby. Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 16 minuti fa, Joker78 dice: Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo. Si, come me. Il bello è avere qualcosa su cui bestemmiare. 🙂 Poi, una volta stampato, si può anche buttare via tutto..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 33 minuti fa, Joker78 dice: Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo. Tu quante stampe hai conservato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Al momento quelle che ho messo in foto, tutte quelle fatte prima l'ho vendute tutte, poca roba 5 euri a stampa, ma vedo che hai miei amici piacciono e pensavo che magari su ebay ha prezzi modici potessero andare, ma non sono convinto della qualità finale, non vorrei fare lo sborone. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 4 minuti fa, Joker78 dice: Al momento quelle che ho messo in foto, tutte quelle fatte prima l'ho vendute tutte, poca roba 5 euri a stampa, ma vedo che hai miei amici piacciono e pensavo che magari su ebay ha prezzi modici potessero andare, ma non sono convinto della qualità finale, non vorrei fare lo sborone. a me la qualità sembra buona ...magari stampa a 0.1 25 minuti fa, iLMario dice: Si, come me. Il bello è avere qualcosa su cui bestemmiare. 🙂 Basta che i problemi si risolvano in tempi relativamente brevi.......negli ultimi giorni l'i3 mega se l'è vista brutta....(ne ha prese di mazzate...) anche se poi la colpa era mia....😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 @TomtoDevo prendere dei nozzle in ottone, ho tutto acciaio e titanio, ora ho ordinato il blocco dove va il termistore un po più grande, sta cosa che non riesco a stampare con quei nozzle mi spinge ha elaborare bestemmie sempre più potenti......... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.