lorenzo2001 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 io non ho capito come fare il download del file in pdf di instructables perché mi chiede di passare all'abbonamento procome posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 ti dispiace anche dirmi cosa è il codice GRBL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 io non ho capito come fare il download del file in pdf di instructables perché mi chiede di passare all'abbonamento pro come posso fare? Quale file pdf? puoi semplicemente usare la guida senza scaricarla ti dispiace anche dirmi cosa è il codice GRBL? E' un programma che permette di convertire il codice g-code del programma da disegno ,esempio Inkscape, nei passi leggibili e controllabili dalla stampante ( quindi i motori ). Leggi tutta la guida che ti ho inviato, dato che fa riferimento ad una versione vecchia del GRBL usa quella nuova che ti ho postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ho deciso di utilizzare come motori dei nema 17 con appositi drive ommeglio tre A4988 in fine come elettronica vorrei utilizzare l'accoppiata tra arduino uno e lo shield v3 A4988 . secondo voi va bene? mentre il softuer da utilizzare sono un po' indeciso potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.