Paoloxbx Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il sensore touch 3d geeetech . praticamente quando eseguo il comando g28 si posiziona al centro e il perno del sensore si ritrae e funziona. appena do il comando g29 va sul lato col perno abbassato con luce spenta ma quando tocca non si ritrae con conseguente schianto sul vetro . non riesco piu ad uscirne . che sia il codice sbagliato ? ma non dovrebbe funzionare neanche g28. ah poi volevo chiedervi un altra cosa, ho aggiornato il firmware ma da lcd non vedo auto bed leveling, mi tocca lanciarlo sempre da pc. e normale ? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloxbx Inviato 23 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2019 ragazzi sono riuscito ad ovviare al problema alzando gli angoli, si vede che il centro era piu alto . ho impostato la z offset ma quando va giu resta sempre alla stessa altezza . non so piu che fare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.