Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il sensore touch 3d geeetech . praticamente quando eseguo il comando g28 si posiziona al centro e il perno del sensore si ritrae e funziona. appena do il comando g29 va sul lato col perno abbassato con luce spenta ma quando tocca non si ritrae con conseguente schianto sul vetro . non riesco piu ad uscirne . che sia il codice sbagliato ? ma non dovrebbe funzionare neanche g28.

ah poi volevo chiedervi un altra cosa, ho aggiornato il firmware ma da lcd non vedo auto bed leveling, mi tocca lanciarlo sempre da pc. e normale ?

grazie mille

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi sono riuscito ad ovviare al problema alzando gli angoli, si vede che il centro era piu alto . ho impostato la z offset ma quando va giu resta sempre alla stessa altezza . non so piu che fare . 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...