gregorio56sm Inviato 22 Luglio 2019 Inviato 22 Luglio 2019 Buon giorno a tutti. Mi chiamo Gregorio e ho da poco acquistato una geeetech a10. Devo premettere varie cose: sul lavoro (da un anno) uso una makerbot replicator e me la cavo discretamente. per la geeetech avrò senza dubbio tante cose da chiedere tenuto presente che non parlo inglese e alcuni termini che usate nel blog mi sono alquanto sconosciuti (ho 63 anni). Comunque rinnovo i saluti a tutti e ringrazio anticipatamente . 1 Cita
marcottt Inviato 22 Luglio 2019 Inviato 22 Luglio 2019 Benvenuto Gregorio. Nessuno problema chiedi Spiegazioni e vedrai che troviamo una lingua adatta. Oramai copriamo anche un bel numero di dialetti [emoji1303][emoji1303][emoji1303]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
gregorio56sm Inviato 22 Luglio 2019 Autore Inviato 22 Luglio 2019 Grazie ancora. ne approfitterò senza dubbio 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.