gregorio56sm Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Buon giorno a tutti. Mi chiamo Gregorio e ho da poco acquistato una geeetech a10. Devo premettere varie cose: sul lavoro (da un anno) uso una makerbot replicator e me la cavo discretamente. per la geeetech avrò senza dubbio tante cose da chiedere tenuto presente che non parlo inglese e alcuni termini che usate nel blog mi sono alquanto sconosciuti (ho 63 anni). Comunque rinnovo i saluti a tutti e ringrazio anticipatamente . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Benvenuto Gregorio. Nessuno problema chiedi Spiegazioni e vedrai che troviamo una lingua adatta. Oramai copriamo anche un bel numero di dialetti [emoji1303][emoji1303][emoji1303]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Grazie ancora. ne approfitterò senza dubbio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.