NicoLivorno Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Salve a tutti, non sono mai stato uno smanettone. Mi è arrivato il kit oggi, ovviamente tutto smontato. Esiste un manuale dove si trova passo passo il da farsi? Il modello è quello in figura. Vi ringrazio tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 ma lo hai comprato su wish ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoLivorno Inviato 22 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2019 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 allora ho visto il tuo post anche da qualche altra parte.... non so dirti dove trovare quei manuali... di solito ci sono dei foglietti dentro con dei qr code o simili. Prova a scrivere a quelli di wish oppure cerca qualche riferimento sulla inserzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoLivorno Inviato 23 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Purtroppo dentro non hanno messo niente. Ho contattato il supporto, attendo notizie. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 di solito rispondono abbastanza rapidi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.