Manbi92 Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 ciao a tutti! Per caso qualcuno ha sistemato i vref della i3 mega? Ho un dubbio/problema: sulla scheda con i driver, come si chiama il motorino di caricamento/trascinamento filo? E0 oppure E1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 E0 . E1 è dedicato al secondo z. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manbi92 Inviato 23 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2019 33 minuti fa, Tomto dice: E0 . E1 è dedicato al secondo z. L'ho configurato a 0.86 il driver E1, è un problema? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 10 minuti fa, Manbi92 dice: L'ho configurato a 0.86 il driver E1, è un problema? tutti e cinque i driver a 0.86 . Dove ci sono due plug (attacchi) per z e per avere un doppio z comandato da un solo driver. ma nel caso della i3 utilizza la porta e1 per avere z comandato da due driver separati (opzione migliore) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.