FunghettiMolesti Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Salve a tutti,oggi compro per la 2° volta una stampante 3d,ho "adocchiato" due modelli però non so quale scegliere,quale mi consigliate tra:-XYZPrinting DaVinci Mini e Anet A8 [clone prusa I3]??Ho già avuto la davinci [però il "fratello maggiore",quella di colore arancione] e mi sono trovato benissimo,poi l'ho mandata indietro perchè ai tempi non avevo spazio.L'unico motivo che mi fa venir voglia di comprare la A8 è che si può stampare da micro sd,quindi non c'è bisogno di lasciare il computer acceso durante la stampa,però non è "plug & play".Quale mi consigliate voi?Io vorrei prendere la DaVinci mini.*Vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FunghettiMolesti Inviato 25 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2019 ho comprato da davinci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.