suunto69 Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 salve ho una geeetech a10m, la vorrei modificare mettendo un secondo motore all'asse z, è possibile? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 1 ora fa, suunto69 dice: salve ho una geeetech a10m, la vorrei modificare mettendo un secondo motore all'asse z, è possibile? grazie elettronicamente sicuramente si, poi andrebbe visto il modo.... meccanicamente non so', ma probabilmente si..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Puoi farlo in maniera semplice solo sdoppiando il driver Z e non te lo consiglio Molto meglio e piu economico usare una cinghia per stabilizzare la parte destra dell'asse X, almeno non hai problemi di sincronizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.