Gabric Inviato 25 Luglio 2019 Inviato 25 Luglio 2019 Ciao Cerco un laser da montare sulla mia geeetech i3 pro b per incisioni su legno e simili Minimo 1 mW Grazie Cita
hokuro Inviato 25 Luglio 2019 Inviato 25 Luglio 2019 che ci fai con 1mW? la stampante l'ho presa x migliorare il laser, dalla poca esperienza che ho maturato in quel settore il miglior compromesso precisione, potenza costo è il laser da 1600mW. cercalo che sia comandato in ttl (quelli non ttl, anche se sono pwm hanno poca modularità e scarse riuscite sulla scala di grigi). il prezzo si aggira sui 70 euro. con 1600mW ci tagli pure, in più passate, materiali leggeri. il mio è 3W non ttl e tocca penare, comunque con sotterfugi si ottengono comunque risultati. QUI i miei primi lavori. sopra i 3W lo spot diventa troppo grande per belle incisioni. sotto i 500 mW non fai nulla. sul forum americano benboxlaser ci sono discussioni molto interessanti, in realtà è l'unico forum attivo che ho trovato riguardo l'argomento. a disposizione x chiarimenti 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.