Gabric Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Ciao Cerco un laser da montare sulla mia geeetech i3 pro b per incisioni su legno e simili Minimo 1 mW Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 25 Luglio 2019 Condividi Inviato 25 Luglio 2019 che ci fai con 1mW? la stampante l'ho presa x migliorare il laser, dalla poca esperienza che ho maturato in quel settore il miglior compromesso precisione, potenza costo è il laser da 1600mW. cercalo che sia comandato in ttl (quelli non ttl, anche se sono pwm hanno poca modularità e scarse riuscite sulla scala di grigi). il prezzo si aggira sui 70 euro. con 1600mW ci tagli pure, in più passate, materiali leggeri. il mio è 3W non ttl e tocca penare, comunque con sotterfugi si ottengono comunque risultati. QUI i miei primi lavori. sopra i 3W lo spot diventa troppo grande per belle incisioni. sotto i 500 mW non fai nulla. sul forum americano benboxlaser ci sono discussioni molto interessanti, in realtà è l'unico forum attivo che ho trovato riguardo l'argomento. a disposizione x chiarimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.