bedrock Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Ciao gente! Voglio solo condividere il mio nuovo lavoro! Ho fatto questa macchina come regalo a mio nonno. È un vero fan delle auto retrò, in particolare Hotrod. Mette in risalto: Stampante Tronxy x3, plastica HC19-carbonio, ugello 0.4. L'altezza dello strato del compressore, l'unità, i coperchi delle valvole, i fari, la griglia è 0,15 e il resto è 0,3. La temperatura dell'ugello è di 230 C. Tavolo - 80 C. Minimo di salto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Ma che lavoro fai di professione? Le stampe che stai pubblicando sembrano fatte da un professionista 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 È bellissima. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Perfetta . Quanto è grande? @bedrock sei bravissimo!!!! E benvenuto nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.