bedrock Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Ciao ragazzi! Voglio solo condividere con il tuo nuovo lavoro. Devo creare un modello largo Honda HA-420 HondaJet per l'ufficio vendite. Per fare questo, avevo scannerizzato un piccolo modello di metallo originale dalla fabbrica HONDA. Pertanto, avevo ottenuto un modello 3D per aumentarlo proporzionalmente e creare un modello largo un metro. Avevo stampato parti del modello finale sulla stampante 3D Hercules Strong 2017 e Picaso Designer X. Per questo ho usato la plastica ABS di REC. Avevo elaborato tutte le cuciture sul modello con solventi e l'avevo ricucito con una penna 3D Myriwell RP100B. Successivamente, ho elaborato il modello con carta vetrata e dipinto. Inoltre durante il processo inseriamo un modello di cablaggio completo nel modello. Ho realizzato un supporto per il modello su una fresatrice SolidCraft CNC-6090 usando un MDF da 25 mm, e poi l'ho dipinto. Cosa ne pensi del mio lavoro? Qualche commento? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 😲😲😲😲😲🙏🙏🙏🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.