maxim Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Salve a tutti, sono una matricola fresca fresca. Vorrei avere da voi un opinione sul acquisto, purtroppo già fatto, della mia prima stampante 3d. E' una win-tinten prusa a10s presa quest'oggi su amazon. So benissimo che avrei dovuto procedere al contrario,ma ormai la frittata è fatta. Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Non ho capito bene. Hai messo una foto iniziale che non ha che fare con la stampante e infine hai messo un diamond extruder che non mi sembra sia montato sulla stp.Se è così per ora non mettere il diamond e prendi pratica con estrusore normale.Per il resto benvenuto. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 28 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Grazie della risposta marcottt,la foto è quella presa da amazon ed è quella che ho preso, magari ho fatto confusione. Perdona la mia ignoranaza ma cos'è il diamond?https://www.amazon.it/Stampante-Precisione-Stampa-Filamento-Win-tinten/dp/B07KSXBVWP/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=stampante+a10s&qid=1564334356&s=gateway&sr=8-2. Questo è il link della stampante che ho acquistato. Mi sapreste aiutare. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Non ci sto capendo nulla...Hai ordinato una stampante come da foto 1 e ti è arrivata una geetech prusa come in foto 2? ?Ma la hai presa su amazon da quel link?Il diamond è l'estrusore che hai in mano (se vedo bene)Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 28 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2019 la stampante che mi sta arrivando è quella del link tipo creality cr-10 mi potresti aiutare? il discorso foto forse ho fatto confusione io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 No scusate solo per capire ....uno posta stampanti diverse e non sa quale ha comprato...l'altro @marcottt Dice: 11 ore fa, marcottt dice: Se è così per ora non mettere il diamond e prendi pratica con estrusore normale. e dove sta?😂 52 minuti fa, maxim dice: . Perdona la mia ignoranaza ma cos'è il diamond? 45 minuti fa, marcottt dice: Il diamond è l'estrusore che hai in mano (se vedo bene) Ma dove sta ?sto diamond?quale mano? c'è una sola foto presa da amazon..dite la verità.. oggi avete bevuto vino?😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 28 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2019 ahahha tomto scusa ma ora è chiaro aprendo il link quale stampante ho ordinato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 28 minuti fa, maxim dice: ahahha tomto scusa ma ora è chiaro aprendo il link quale stampante ho ordinato? Si è chiaro. é un clone della cr 10..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 28 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2019 la conosci per caso? sai come posso settarla su cura o altri slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 No scusate solo per capire ....uno posta stampanti diverse e non sa quale ha comprato...l'altro [mention=4034]marcottt[/mention] Dice: Ma dove sta ?sto diamond?quale mano? c'è una sola foto presa da amazon..dite la verità.. oggi avete bevuto vino?[emoji23][emoji23] Ok qui fra tutti abbiamo bisogno di cure... Ma cerchiamo qualcuno bravo che c'è n'è di bisogno [emoji23][emoji23][emoji23]Mi riferivo alla quarta foto del primo post... Non è un diamond extruder? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk la conosci per caso? sai come posso settarla su cura o altri slicer?Sono stampanti molto comuni cloni di altre. Troverai molti riferimenti nel forum. Che problema hai precisamente? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.