maxim Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 La mia paura è quella di non riuscire a settarla su cura perché ho visto che non è presente nell'elenco stampanti dello stesso cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 No tranquillo.... Quella è una prusa i3 oppure anet a8 credo.Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Graxie ancora del supporto... Mi potrrsti indicare dei link o discussioni chr mi possano essere di aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Ma hai un problema specifico? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 il punto è che ho installato cura e non trovando la mia stampante tra l'elenco non saprei come configurarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Non ho presente la lista ma immagino ci sia prusa i3 oppure anet a8 Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Ok grazie, vi disturberò solo se avrò problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 tranquillo. se hai problemi di ordine generale, puoi dare una occhiata al canale di @Help3d su youtube oppure iniziare da qui:https://help3d.it/fondamentali-stampa-3d/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Grazie ancora, la stampante è arrivata.. Ho assemblato tutto è un clone della cr-10 con doppio asse z... Alla prima home.... Il primo problema.... Una delle due viti asse z si blocca e non riesce a fare la home.... Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Credo sia una regolazione delle ruote ma non riesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.