Joker78 Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Come da titolo in questi giorni, stavo armeggiando sul blocco riscaldante, magicamente grazie a l'ausilio di imprechi sempre più sofisticati, sono riuscito ha spanare il blocchetto, ha questo punto partono tutti i santi, daltronde siamo in ferie mi sembra anche giusto. Ordino il pezzo che puntualmente poste italiane lo perde, giu ha parlare con tutti i santi, a questo punto mi viene un'idea, quando ordinai il kit estrusore, mi fu dato questo tipo di blocchetto, diverso dal classico e3d v6, ha anche il nozzle più lungo non pensavo funzionasse, infatti non funzionava 😂, poi mi è venuto in mente che avevo all metal, lo sostituisco con quello con il tubo in ptfe e devo dire che per quanto riguarda il pla sta funzionando egregiamente, questa è solo una cosa momentanea, appena mi arriva il blocchetto lo rimonto, ma questo sistema con il nozzle più lungo non è male, credo si scaldi meglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Da quel che vedo, dato in omaggio anche il blocco clone di e3d volcano scalda di più per forza😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 8 minuti fa, Tomto dice: Da quel che vedo, dato in omaggio anche il blocco clone di e3d volcano scalda di più per forza😃 Lo davano insieme al e3d v6 devo dire che con il pla funziona benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.