Filippo__ Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Salve, circa da un mese ho acquistato una creality ender3, dopo vari piccoli problemi dovuti al fatto che sono un neofita andava tutto bene ma da ieri le stampe che eseguivo facevano schifo ( allego foto non saprei spiegare) se qualcuno sa dirmi come mai vengono così ne sarei molto felice grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 ho fatto altre prove i layer si gonfiano non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Le foto io le vedo malissimo. Se ho capito (ma ripeto si vedono malissimo) sembra sottoestruso.Senti degli scoppietii durante la stampa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 ho capito cosa dici infatti notavo l'estrusore che affondava nella stampa ma la calibrazione del piatto è regolare grazie comonque non sento scoppietti e il plate adesion viene increspato e si alza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 cosa è il plate adesion ? prova a fare un test di estrusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 plate adesion e la parte che favorisce l'attacarsi al piatto una specie di gonna che poi si leva finita la stampa. test per cosa? per vedere se il filamento è umido? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Ah il brim intendi. Potresti farne una foto...Test estrusione si potresti fare una stampa del cubetto 20x20 vuoto così vediamo brim e estrusione... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ok wall thickness 3.0mm ? io provo metto i supporti dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 avviato il test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ecco le stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.