Filippo__ Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 però ancora non capisco come si impostano i profili standard della stampante non capisco cosa intende. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Non lo so sinceramente cosa intendeva con i profili della casa.. ti ha parlato di estensione Creawsome per caso? ma la stampa con il file "vecchio" come è venuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 la stampa col vecchio file è venuta male, non ho capito nenche io cosa intendesse per i profili della casa di fabbrica 😅. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Fai test estrusione sia 100mm a vuoto misurando quanto muovi realmente sia il cubetto 1 perimetro vuoto senza top e bottom e misurare larghezza del perimetro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Come dice @marcottt adesso devi capire dove è il problema, avendo escluso la possibilità che dipenda dalle impostazioni dello slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 pensavo se è schiacciato potrebbe essere che ho montato in troppo in basso il fine corsa? Non so se avete presente come è fatto il fine corsa dell'asse Z nella Ender 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Se vuoi postare una foto di come lo hai assemblato, possiamo dare un'occhiata. Comunque non penso sia legato a questo il tuo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 no non è quello poi ho controllato la distanza è giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Come ti aveva detto @marcottt, ti conviene provare a stampare un cubetto 25 mm x 25 mm senza top e bottom con una sola parete per misurare il perimetro e valutare l'estrusione. Io ho la tua stessa stampante e sotto ti ho allegato il file g-code che puoi direttamente stampare. Come temp del nozzle ho messo 215°C, dovrebbe andar bene per la maggior parte dei PLA, se così non fosse dimmi quale temp stai usando, che lo modifico.. Ci vogliono 37 min e 2 gr di materiale. CE3_cube 37 min 2 gr.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 grazie mille ma la creality mi ha inviato un file di prova poi in caso stampo anche il tuo. i lfile è all' 1 % dopo mezz'ora😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.