Filippo__ Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 però ancora non capisco come si impostano i profili standard della stampante non capisco cosa intende. Cita
Davide87 Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Non lo so sinceramente cosa intendeva con i profili della casa.. ti ha parlato di estensione Creawsome per caso? ma la stampa con il file "vecchio" come è venuta? Cita
Filippo__ Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 la stampa col vecchio file è venuta male, non ho capito nenche io cosa intendesse per i profili della casa di fabbrica 😅. Cita
marcottt Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Fai test estrusione sia 100mm a vuoto misurando quanto muovi realmente sia il cubetto 1 perimetro vuoto senza top e bottom e misurare larghezza del perimetro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Come dice @marcottt adesso devi capire dove è il problema, avendo escluso la possibilità che dipenda dalle impostazioni dello slicer. Cita
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Inviato 1 Agosto 2019 pensavo se è schiacciato potrebbe essere che ho montato in troppo in basso il fine corsa? Non so se avete presente come è fatto il fine corsa dell'asse Z nella Ender 3? Cita
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Se vuoi postare una foto di come lo hai assemblato, possiamo dare un'occhiata. Comunque non penso sia legato a questo il tuo problema... Cita
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Inviato 1 Agosto 2019 no non è quello poi ho controllato la distanza è giusta Cita
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 Come ti aveva detto @marcottt, ti conviene provare a stampare un cubetto 25 mm x 25 mm senza top e bottom con una sola parete per misurare il perimetro e valutare l'estrusione. Io ho la tua stessa stampante e sotto ti ho allegato il file g-code che puoi direttamente stampare. Come temp del nozzle ho messo 215°C, dovrebbe andar bene per la maggior parte dei PLA, se così non fosse dimmi quale temp stai usando, che lo modifico.. Ci vogliono 37 min e 2 gr di materiale. CE3_cube 37 min 2 gr.gcode Cita
Filippo__ Inviato 1 Agosto 2019 Autore Inviato 1 Agosto 2019 grazie mille ma la creality mi ha inviato un file di prova poi in caso stampo anche il tuo. i lfile è all' 1 % dopo mezz'ora😅😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.