Heda Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Ciao gruppo, una curiosità ma il tempo di stampa indicato sul display della stampante (geeetech A10), comprende anche il tempo di riscaldamento? Ho fatto una prova ho cronometrato il tempo da quando ho mandato in stampa fino alla fine ed ho avuto un tempo di 8.40 minuti (3.24 m di riscaldamento e 5.16 m di stampa).Mentre sul display mi indica 7 minuti ma ho l'impressione che inizi a contare da quando inizia a stampare quindi non mi tornano i conti [emoji28] Mi date qualche delucidazione? Buona serata Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Dovrebbe contare tutto. Per lui la stampa inizia dalla prima riga del gcode, il riscaldamento fa parte della stampa essendo un comando gcode all'interno del file. Anche perché la stampante non può sapere quando inizia la stampa, non ha modo, ad esempio, di differenziare uno spurgo iniziale, da uno skirt o dalla stampa del pezzo. Sempre estrusioni sono .... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Ok grazie :)Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.