iLMario Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 I punti cambiano. Ma secondo me è la gola o il nozzle Cita
Joker78 Inviato 30 Luglio 2019 Autore Inviato 30 Luglio 2019 7 minuti fa, iLMario dice: I punti cambiano. Ma secondo me è la gola o il nozzle Ci sta se poi è lo stesso nozzle che hai usato su quel pla abrasivo è sicuro, la gola se è all metal non credo, se invece è quella con il tubo di ptfe, ci sta che si sia logorato. Io a oggi all metal lo uso solo per tutti gli altri tipi di filamento, abs e company, per il pla uso la gola in tpfe Cita
Tomto Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 5 minuti fa, iLMario dice: I punti cambiano. Ma secondo me è la gola o il nozzle prova con la nuova , o forse è meglio "battezzarla " con la BLV ? Cita
iLMario Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 3 minuti fa, Tomto dice: prova con la nuova , o forse è meglio "battezzarla " con la BLV ? Ho due gole, una è per la Geeetech ma preferisco finire le stampe in Wood, non si sa mai. Per ora stampo wood e pezzi della BLV che se vengono male poco importa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.