Tomto Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Layer 0.16 Pet bianco temperatura 195 gradi ,215 sarebbe stato meglio con una finitura più lucida 130mm di altezza scusate ci sono residui dei supporti che vedo solo adesso 2 1 Cita
Joker78 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Molto bella se poi si pensa che è pet, ancora di più complimenti, io ne sto facendo un'altra sempre sullo stesso tema, le statue stampate bianche sono fichissime, sembrano vere. Io da giovane ho lavorato nella basilica di San Lorenzo a Firenze, ho visto opere di Michelangelo, che ancora oggi tolgono il fiato, come lui tanti altri come Donatello ecc ecc, se penso che sono tutte opere fatte ha mano ci si rimane male, per esempio la pietà di Michelangelo è qualcosa che veramente toglie il fiato. 1 1 Cita
Tomto Inviato 30 Luglio 2019 Autore Inviato 30 Luglio 2019 16 minuti fa, Joker78 dice: Molto bella se poi si pensa che è pet, Ho risolto con lo z hop forse anche i blob delle stampa precedenti ....in passato con lo z hop avevo il problema inverso...boh questo rimane un mistero ...veramente non so che dire Sullo z hop ero veramente scettico ma ho preferito darti ascolto come quando tempo fa parlavamo delle gole all metal non so se ricordi.. Credo che talvolta bisogna tornare sui propri passi e rimettere in discussione un pò di cose che si danno per scontate...è il bello del forum 25 minuti fa, Joker78 dice: Io da giovane .... ricorda che siamo coetanei....io mi ritengo ancora giovane 😂(io classe 1977) anche se ormai solo gli anziani mi chiamano ancora ragazzo😂 32 minuti fa, Joker78 dice: ....... ho lavorato nella basilica di San Lorenzo a Firenze, ho visto opere di Michelangelo, che ancora oggi tolgono il fiato, come lui tanti altri come Donatello ecc ecc, se penso che sono tutte opere fatte ha mano ci si rimane male, per esempio la pietà di Michelangelo è qualcosa che veramente toglie il fiato. Concordo 1 Cita
Joker78 Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Il bello del forum che è che ci possiamo confrontare, migliorando giorno per giorno, il bello di un forum è propio questo. Cita
iLMario Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 25 minuti fa, Tomto dice: ricorda che siamo coetanei....io mi ritengo ancora giovane 😂(io classe 1977) Non imbrogliare furbacchione, se lui è un 78 e te un 77, te sei più vecchio. Non togliamo un anno qui ed uno lì senza motivo ..... 1 Cita
Tomto Inviato 30 Luglio 2019 Autore Inviato 30 Luglio 2019 20 minuti fa, iLMario dice: Non imbrogliare furbacchione, se lui è un 78 e te un 77, te sei più vecchio. Non togliamo un anno qui ed uno lì senza motivo ..... e vabbè ..anno più anno meno😂😂 Cita
marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Vabbè comunque sempre due pischelli [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
iLMario Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 4 ore fa, marcottt dice: Vabbè comunque sempre due pischelli Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Potrebbero stampare il supporto per il bastone da passaggio, l'età avanza, almeno si fanno trovare preparati. Eccone uno: https://www.thingiverse.com/thing:3694028 Proprio PET bianco come il loro..... 1 Cita
marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 bah io mi sono portato avanti con la sedia a rotelle per la barbie.... mi basta solo ingrandirla un poco ... 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.