Dani81 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Buonasera a tutti mi chiamo Daniele, da un paio di anni ho una economicissima Anet A8 con pochi upgrade che stampa ancora abbastanza bene , sono di Roma ed utilizzo la stampante per gli usi più disparati, Sicuramente è stato il miglior acquisto degli ultimi anni.. Per la progettazione Ho da sempre utilizzato sketchup lo usavo anche prima di avvicinarmi al mondo della stampa 3d, e devo dire che sono pienamente cosciente dei limiti e delle difficoltà che questo SW può sollevare, ma il tempo è sempre di meno e Fusion360 lo vedo bello impegnativo, perciò va bene così, anche perché il mio utilizzo è prettamente di tipo pratico e sicuramente non artistico. Sono contentissimo di leggere che i forum ancora esistono, Forse sarò all'antica ... ma Facebook e i vari gruppi hanno completamente soppiantato l'uso del forum... rendendo tutto meno tracciabile, meno fruibile.A breve inizierò la costruzione della mia Hypercube o progetto simile ... volevo fare un bel tread con le foto i progetti dove riporre sogni e speranze magari da aggiornare man mano con l'aiuto e partecipazione di tutti, appassionati e non... ma non sò mica quanta gente ci sia rimasta che giri per forum...e spero di trovare tanti appassionati qui. A presto. Saluti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renegade1964 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Buonasera a tutti mi chiamo Daniele, da un paio di anni ho una economicissima Anet A8 con pochi upgrade che stampa ancora abbastanza bene , sono di Roma ed utilizzo la stampante per gli usi più disparati, Sicuramente è stato il miglior acquisto degli ultimi anni.. Per la progettazione Ho da sempre utilizzato sketchup lo usavo anche prima di avvicinarmi al mondo della stampa 3d, e devo dire che sono pienamente cosciente dei limiti e delle difficoltà che questo SW può sollevare, ma il tempo è sempre di meno e Fusion360 lo vedo bello impegnativo, perciò va bene così, anche perché il mio utilizzo è prettamente di tipo pratico e sicuramente non artistico. Sono contentissimo di leggere che i forum ancora esistono, Forse sarò all'antica ... ma Facebook e i vari gruppi hanno completamente soppiantato l'uso del forum... rendendo tutto meno tracciabile, meno fruibile.A breve inizierò la costruzione della mia Hypercube o progetto simile ... volevo fare un bel tread con le foto i progetti dove riporre sogni e speranze magari da aggiornare man mano con l'aiuto e partecipazione di tutti, appassionati e non... ma non sò mica quanta gente ci sia rimasta che giri per forum...e spero di trovare tanti appassionati qui.A presto.Saluti. ... Uuhh.... Come ti capisco...Amministro un forum di modellismo e lotto tutti i giorni a favore dei forum contro la deriva dei social moderni.. Sono solo vetrine senza sostanza...Ti seguirò senz'altro, per interesse e per fede... [emoji16][emoji16][emoji16]Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Se stai valutando progetti puoi guardare anche la blv bgm che qualche collega sta costruendoInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.