AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo di questo Err:MINTEMP ?A cosa è dovuto? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Uhmm... Sensore staccato... Cablaggio rotto... Sensore morto.... In ultimo scheda madre guasta....Puoi provare a invertire sulla mainboard sensore bed con sensore nozzle e vedere cosa succede... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Dovrebbe essere il sensore che va al blocchetto, infatti da temp.0 che è impossibile, o si è spostato o si è rotto, purtroppo capita ma costa una bischerata. Cita
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 7 minuti fa, Joker78 dice: Dovrebbe essere il sensore che va al blocchetto, infatti da temp.0 che è impossibile, o si è spostato o si è rotto, purtroppo capita ma costa una bischerata Quale sarebbe il sensore al blocchetto? Potresti fare una foto alla parte a cui ti riferisci? Grazie 😊 Cita
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 3 minuti fa, AlexPA dice: Quale sarebbe il sensore al blocchetto? Potresti fare una foto alla parte a cui ti riferisci? Grazie 😊 Guarda facciamo così posta la foto dell'estrusore in particolare dove arrivano i cavi rossi e bianco, si fa prima 1 Cita
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 Guarda facciamo così posta la foto dell'estrusore in particolare dove arrivano i cavi rossi e bianco, si fa prima Ah, scusa, ti riferivi al blocchetto riscaldante? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 5 minuti fa, AlexPA dice: Ah, scusa, ti riferivi al blocchetto riscaldante? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk È quello bianco prova, svita la vite e prova a riposizionarlo, se non fa è probile sia andato Cita
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: È quello bianco prova, svita la vite e prova a riposizionarlo, se non fa è probile sia andato Ok, l'estrusore comunque è totalmente nuovo. Non ho nemmeno stampato, al momento sto solo facendo prove per ricalibrare il piatto e a stampare un morsetto per l'E3D V6 e successivamente passare al sistema Bowden. Ora provo, grazie. Cita
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, AlexPA dice: Ok, l'estrusore comunque è totalmente nuovo. Non ho nemmeno stampato, al momento sto solo facendo prove per ricalibrare il piatto e a stampare un morsetto per l'E3D V6 e successivamente passare al sistema Bowden. Ora provo, grazie. Allora sicuramente lo hai messo male. Comunque da quello che vedo sta vendo un buon lavoro. 1 Cita
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 5 minuti fa, Joker78 dice: Allora sicuramente lo hai messo male. Infatti fino a qualche giorno fa non compariva nessun messaggio di errore e non ho nemmeno riscaldato l'estrusore. Ok, provo a ricollegare tutto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.