AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo di questo Err:MINTEMP ?A cosa è dovuto? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Uhmm... Sensore staccato... Cablaggio rotto... Sensore morto.... In ultimo scheda madre guasta....Puoi provare a invertire sulla mainboard sensore bed con sensore nozzle e vedere cosa succede... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Dovrebbe essere il sensore che va al blocchetto, infatti da temp.0 che è impossibile, o si è spostato o si è rotto, purtroppo capita ma costa una bischerata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 7 minuti fa, Joker78 dice: Dovrebbe essere il sensore che va al blocchetto, infatti da temp.0 che è impossibile, o si è spostato o si è rotto, purtroppo capita ma costa una bischerata Quale sarebbe il sensore al blocchetto? Potresti fare una foto alla parte a cui ti riferisci? Grazie 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 3 minuti fa, AlexPA dice: Quale sarebbe il sensore al blocchetto? Potresti fare una foto alla parte a cui ti riferisci? Grazie 😊 Guarda facciamo così posta la foto dell'estrusore in particolare dove arrivano i cavi rossi e bianco, si fa prima 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Guarda facciamo così posta la foto dell'estrusore in particolare dove arrivano i cavi rossi e bianco, si fa prima Ah, scusa, ti riferivi al blocchetto riscaldante? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 5 minuti fa, AlexPA dice: Ah, scusa, ti riferivi al blocchetto riscaldante? Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk È quello bianco prova, svita la vite e prova a riposizionarlo, se non fa è probile sia andato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: È quello bianco prova, svita la vite e prova a riposizionarlo, se non fa è probile sia andato Ok, l'estrusore comunque è totalmente nuovo. Non ho nemmeno stampato, al momento sto solo facendo prove per ricalibrare il piatto e a stampare un morsetto per l'E3D V6 e successivamente passare al sistema Bowden. Ora provo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, AlexPA dice: Ok, l'estrusore comunque è totalmente nuovo. Non ho nemmeno stampato, al momento sto solo facendo prove per ricalibrare il piatto e a stampare un morsetto per l'E3D V6 e successivamente passare al sistema Bowden. Ora provo, grazie. Allora sicuramente lo hai messo male. Comunque da quello che vedo sta vendo un buon lavoro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 5 minuti fa, Joker78 dice: Allora sicuramente lo hai messo male. Infatti fino a qualche giorno fa non compariva nessun messaggio di errore e non ho nemmeno riscaldato l'estrusore. Ok, provo a ricollegare tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.