marcottt Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Non c'entra nulla che hai scaldato estrusore o meno... Dovrebbe comunque mostrare la temperatura ambiente come quello del bed.Le opzioni sono :fili del sensore si sono staccati oppure collegati posto sbagliato oppure il sensore si è bruciato oppure scheda madre.Controlla se non hai strappato qualcosa.. Succede.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Intanto questo è anche il messaggio che vedo su Repetier Host Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Ho estratto la cartuccia (almeno la parte dei cavi bianchi) e l'ho reinserita, ma continuo a vedere il messaggio di errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Inverti sulla scheda madre I due sensori bed e nozzle. E ricontrolla di aver collegato il sensore nozzle nel posto giusto Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Inverti sulla scheda madre I due sensori bed e nozzle. E ricontrolla di aver collegato il sensore nozzle nel posto giusto Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkFinalmente sono riuscito a risolvere questo complicatissimo e intricato problema che ha impegnato a fondo la mia materia cerebrale: c'era il cavetto staccato [emoji1787]Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Bastava leggere il primo commento a questo tread [emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 L'avevo letto, avevo controllato e nel groviglio di fili mi sembrava che tutto fosse a posto. Controllando successivamente, ho invece visto il cavo del sensore che penzolavaInviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.