andrea55_it Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Salve, ho fatto l' upgrade di cura ma le stampanti ( Alfawise u30 e Miniprice V1 ) sono come impazzite, a circa metà lavorazione la alfawise si è alzata in Z di circa 10 cm continuando ad estrudere mentre la monoprice ha cambiato posizione di lavorazione ed ha estratto tutto il filamento. Mi interesserebbe sapere se anche qualche altro utente ha riscontrato problemi. Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pieroim Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Si, con la mia U30 Pro mi sono giocato il piano.. e spero solo quello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manbi92 Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Io con la mia i3 mega sto uscendo pazzo. Fa il cavolo che gli pare spesso e volentieri, oltre che cura non mi tiene più i miei profili e dice che sono danneggiati divendoli ricreare ogni volta 🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pieroim Inviato 7 Agosto 2019 Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Io son passato a Simplify3D.. tutto un altro pianeta.. ma costa. Mi hanno detto molto bene del nuovo slicer Prusa 2.0, free e ben fatto... magari potreste provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Qualcuno sa dirmi se la nuova versione di Cura 4. è migliorata I pareri che ho letto non sono incoraggianti Prima di installarla volevo essere sicuro che fosse apposto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 io sono fermo alla 4.0 perchè l'aggiornamento mi creava problemi e sono troppo pigro..... a me la 4.0 va perfettamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Io uso una GEEETECH A !0 e con cura 3.6 tutto procede ok. Aggiornato a cura 4.2.1 e durante la stampa l'asse y si sfalsa quando capita rovinando la stampa. Quindi tornato a cura 3.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.