Carlo Tabanelli Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Buon giorno a tutti, sono Carlo.In realtà non ho nulla a che fare con il mondo della stampa 3D. Sono un fisioterapista, ma questa nuova tecnologia mi affascina molto e mi piacerebbe discutere e ottenere chiarimenti da persone esperte e qualificate.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Tabanelli Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Una delle prime cose che mi piacerebbe approfondire riguarda le tipologie di materiali gommosi che possono essere utilizzati in stampa 3D. Qualcuno mi può consigliare una discussione già aperta a proposito o se sia meglio iniziarne una nuova e in quale sezione... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Benvenuto!!..Troverai una sezione dedicata ai materiali anche se nn credo troverai qualcosa che risponda al tipo di domande che vorrai fare.Puoi sempre però iniziarne una ..speriamo di esserti di aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.