Heda Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Ciao ragazzi ho stampato due oggetti in contemporanea, dovendoli fare dello stesso colore.Premetto che sono due file diversi, uno mi è venuto perfetto l'altro (quello in foto), è sotto estruso (?), Come mai?Calcolando che il processo di stampa è lo stesso non dovevi avere problemi in entrambi gli oggetti? Grazie per l'aiuto P.s. domani nel dubbio controllo se gli step dell'estrusore con ancora corretti Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Scusate errore del t9 nel titolo è scappato un pentolame di troppo [emoji28]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Ragazzi guardavo meglio la stampa e notavo che il sopra è venuto bene, può essere che essendo un cilindro vuoto, dovevo fare un riempimento al 100%?Io l'ho stampato al 20%, però la parte sopra che è piena è venuta stampata bene, il problema è solo dove il cilindro è vuoto [emoji848]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 34 minuti fa, Heda dice: Calcolando che il processo di stampa è lo stesso non dovevi avere problemi in entrambi gli oggetti? è molto probabile che presentino gli stessi problemi ma non è matematico. alcune impostazioni come ad esempio la velocita' di spostamento è diversa per i "piccoli o grandi perimetri" ed oltre a questo ci sono molto altri fattori che cambiano. 20 minuti fa, Heda dice: può essere che essendo un cilindro vuoto, dovevo fare un riempimento al 100%? Io l'ho stampato al 20%, però la parte sopra che è piena è venuta stampata bene, il problema è solo dove il cilindro è vuoto no, puoi farlo al riempimento che vuoi, non sei mai obbligato..... se è un problema di .stl\impostazioni deve essere visibile dallo slicer altrimenti è un problema meccanico che va analizzato ma la foto è bella sfocata e ci capisco poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Visto che è un piccolo pezzo potresti provare a ristampa da solo. Comunque sembra sottoestruso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Ciao ragazzi scusate il ritardo.Ho ricontrollato gli step per mm era 4 mm sottoestrusa.Ho rifatto i conti nei prossimi giorni riproverò a stampare.Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 3 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Sempre grazie al vostro aiuto il problema sembra risolto, step estrusore e step asse z erano nuovamente avallatiRitarati sembra essere ok adesso Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.