varse Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Buongiorno, ieri sera ho messo in stampa un pezzo tutto è andato bene fino a quando sono andato aletto Stamani al risveglio ho trovato questa situazione. Cosa può essere successo? Provo a ristampare con lo stesso file oppure rifaccio lo slicer ? Oppure ditemi voi. Grazie, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Ciao @varse, ma il pezzo che ti è "riuscito" lo hai staccato tu dal piano di stampa o l'hai trovato già staccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Ciao l'ho trovato per terra insieme a parte della parrucca. Ho appoggiato tutto sul piano di stampa solo per fare la foto. il pezzo era nel centro del piano stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 E' successo anche a me alcune volte, e sempre quando lasciavo da sola la stampante, prima di andarmene tutto bene, sono giunto alla conclusione che la stampante e' viva e si offende se la lasci sola ......che sia l'inizio di SkyNet ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 beh, a sensazione ti direi che il pezzo si è staccato dal piano durante la stampa e ovviamente non dovrebbe dipendere dal file... io proverei a migliore l'adesione al piano di stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Avevi messo anche i supporti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 di solito non ho mai avuto problemi di adesione anzi spesso ho difficoltà a staccare i pezzi. Comunque ora che ci penso una cosa l'ho fatta prima di andare via, ho spento il riscaldamento del piano stampa. Forse l'escursione termica ha favorito il distacco? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 19 minuti fa, varse dice: di solito non ho mai avuto problemi di adesione anzi spesso ho difficoltà a staccare i pezzi. Comunque ora che ci penso una cosa l'ho fatta prima di andare via, ho spento il riscaldamento del piano stampa. Forse l'escursione termica ha favorito il distacco? grazie. Al 100% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Grazie, riproverò. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.