marcottt Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Io non ho mai usato un display touch ma quando vedo su youtube i video non mi sembra così comodo. Peraltro le informazioni utili sono 3 o 4 e l'interazione con il display è rara quindi non vedo l'utilità Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Dunque, dopo una lunga attesa è arrivato il display in questione dalla terra del Dragone. L'ho configurato ieri sera e secondo me, ma mi riservo di rivedere il giudizio dopo un più lungo utilizzo, secondo me abbiamo un vincitore: il display in questione presenta sia le classiche connessioni EXP1 e EXP2 con i cavi flat per l'uso in modalità LCD12864 sia una connessione alla scheda madre skr 1.3 con cavo e porte dedicate (TFT) per l'utilizzo come touch. Ho caricato ieri l'ultimo firmware e puoi passare, con una lunga pressione del selettore, da modalità touch a quella di emulazione LCD12864, sopperendo così ai limiti del supporto agli schermi touch del Marlin. Oltretutto, e non guasta, è un bello schermo che presenta molto bene. La stampante in questione al momento è un laboratorio con i cavi a vista, appena la rimetto in sesto vi mando le foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.