Vai al contenuto

BigTreeTech TFT35 V3.0

invernomuto

Messaggi raccomandati

Io non ho mai usato un display touch ma quando vedo su youtube i video non mi sembra così comodo. Peraltro le informazioni utili sono 3 o 4 e l'interazione con il display è rara quindi non vedo l'utilità

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Dunque, dopo una lunga attesa è arrivato il display in questione dalla terra del Dragone. L'ho configurato ieri sera e secondo me, ma mi riservo di rivedere il giudizio dopo un più lungo utilizzo, secondo me abbiamo un vincitore: il display in questione presenta sia le classiche connessioni EXP1 e EXP2 con i cavi flat per l'uso in modalità LCD12864 sia una connessione alla scheda madre skr 1.3 con cavo e porte dedicate (TFT) per l'utilizzo come touch. Ho caricato ieri l'ultimo firmware e puoi passare, con una lunga pressione del selettore, da modalità touch a quella di emulazione LCD12864, sopperendo così ai limiti del supporto agli schermi touch del Marlin. Oltretutto, e non guasta, è un bello schermo che presenta molto bene.
La stampante in questione al momento è un laboratorio con i cavi a vista, appena la rimetto in sesto vi mando le foto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...