Felix90 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 Salve a tutti sono nuovo nel forum ho un problema con le mie stampe dato che da poco ho finito di costruire una mia prusa i3  mk2 nn sono molto pratico đđin pratica i layer dell pezzo stampato nn sono tutte allineate e creano un effetto molto brutto qualcuno di voi sa come posso risolverlo grazie in anticipo Cita
Joker78 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 Di certo non è colpa della stampante, mi sembri parecchio schiacciato con i layer, dovresti dirci che materiale stampi? con che nozzle? misura layer? usi cura? Cita
Felix90 Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Ciao joker innanzitutto grazie per avermi risposto...stampo con pla a 210 gradi nozzle 0,4 layer a0,2 e uso pronterface con slincer curo ho problemi nell far riconoscere la mia scheda che e mks gen l v 1 uso marlin come softwere Cita
marcottt Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 non potrebbe essere cinghie lasche o qualcosa di meccanicamente simile ? 1 Cita
Felix90 Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Marcott ciao grazie per avermi risposto comunque ho controllato le cinghie sono ben tese... Cita
Joker78 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 6 minuti fa, Felix90 dice: Marcott ciao grazie per avermi risposto comunque ho controllato le cinghie sono ben tese... Non saranno troppo tese? La temperatura di estrusione rimane costante? O varia 3 o piÚ gradi? Stampa un cubo vuoto senza top layer superiore e infil 0 Cita
Felix90 Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Mmhmm proverò ad allentarle  un po e stamperò un cubo di prova come hai detto tu la temperatura si mantiene costante. ma volevo chiederti una cosa è possibile che sia un problema di vref dei motori? Io uso nema 17  1,7 ampere tarati a 0,67v con driver a4988 (verdi) Cita
Joker78 Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 7 minuti fa, Felix90 dice: Mmhmm proverò ad allentarle  un po e stamperò un cubo di prova come hai detto tu la temperatura si mantiene costante. ma volevo chiederti una cosa è possibile che sia un problema di vref dei motori? Io uso nema 17  1,7 ampere tarati a 0,67v con driver a4988 (verdi) Per questo meglio chiedere a @iLMario Cita
Tomto Inviato 3 Agosto 2019 Inviato 3 Agosto 2019 0.67v su un motore da 1.7A con deriver A4988 risulta corretto. volendo puoi anche salire....mi sembra piÚ sovraetrusione che wobble difficile dirlo . Forse è meglio se prima regoli il flusso ,poi vediamo se hai montato bene la meccanica.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.