Tomto Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 1 ora fa, Felix90 dice: A quanto devo regolarlo il flusso? come ha già detto @Joker78 devi fare il thin wall test (meglio se in modalità vaso, almeno secondo me) come nei tutorial di @Help3d su youtube a questo link trovi i metodi di calibrazione della stampante https://www.youtube.com/channel/UCB0gDrlGzmzReadgtubiNrQ/playlists Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix90 Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Grazie tomto appena sn a casa proverò a modificare questi parametri (jerk) descritti nel video...speriamo🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix90 Inviato 8 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Ragazzi buonasera scusate se ho risposto in titardo... ho provato a calibrare il flusso e a modificare anche i parametri della max accelleration dei motori ma si vede ancora questo effetto I primis era impostata come in foto poi ho cambiato i parametri tri in max accelleration in 1500 1500 50 10000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.